Percos - ARDI La Para Feat. Sebaby: Nuovo singolo direttamente dalla Rep. Dominicana alla periferia di Milano

Il Mondo della Musica ci ha abituati a fusioni di stili e di generi, oggi parliamo di un artista che arriva “dal mondo latino”: Ardi La Para, cantautore domenicano che arrivata direttamente da La Romana, capitale del genere Dembow.

Richard Javier Ubiera, in arte Ardi La Para è cresciuto nella periferia de La Romana, si è fatto strada prima come ballerino, poi come cantante, “è stata un infanzia dura” ci racconta, “ma fortunatamente la mia passione per il ritmo e la musica mi hanno salvato”.

Trasferitosi in Italia, si è stabilito prima nella periferia Milanese, poi in quella di Varese, ci racconta che è qui che la sua musica si è fusa con la cultura italiana e ci ha permesso di dar vita  a diversi successi che l’estate scorsa l’hanno portato sul palco di Battiti Live e ad aprire il concerto di Anitta al Festival Latino di Assago.

Il suo nuovo singolo : “Percos” un brano della ” calle”, come lo descrive ARDI, il brano è in feat. con SeBaby, giovane rapper con una carriera già scritta.

L’integrazione e la rivalsa delle periferie sono da sempre lo stimolo maggiore per la nascita di nuovi stili musicali e di messaggi d’aiuto ma da sempre di piena umanità.

Ardi La Para & Sebaby

Ascolta Percos, brano dal ritmo travolgente

Percos – ARDI La Para e Sebaby: dalla periferia di Santo Domingo a quella Milanese